Esamifinanza, in relazione alle esigenze manifestate da molti iscritti ai corsi, ha sviluppato il progetto di “Orientamento alla professione di Consulente Finanziario”.

Iscriviti al webinar gratuito del 6/10/2022 alle ore 18,30 con Simona Berti e Pierstefano De Fiores Iscriviti gratis

A chi si rivolge?

  1. A giovani che desiderano intraprendere la professione di Consulenti Finanziari
  2. Ai bancari che desiderano abbracciare la Consulenza Finanziaria da liberi professionisti
  3. Ai Consulenti Senior che desiderano un cambiamento e una crescita professionale

Perché un servizio di orientamento?

Perché è un’esigenza diffusa e perché ogni cambiamento presuppone un’approfondita conoscenza del mercato e la pianificazione di un percorso strutturato.

Perché scegliere il servizio di orientamento di Esamifinanza

Perché Esamifinanza propone un percorso indipendente e professionale, sia con riferimento all’inserimento con contratti da dipendente, sia finalizzato ad abbracciare la libera professione

Inoltre il percorso è gratuito e si avvale di un team di “head hunter” del settore finanziario coordinati dalla Dr.ssa Simona Berti, con consolidata esperienza nella ricerca e selezione del personale nel mercato italiano.

La “Customer Value Matrix” nel servizio di orientamento di Esamifinanza

La Customer value Matrix è una matrice essenziale nel processo di valutazione delle proprie potenzialità in funzione del valore della propria clientela. Rientra nel servizio di orientamento di Esamifinanza e permette di valutare efficacemente il valore dell’attività di consulenza svolta in relazione alla propria crescita professionale all’interno della banca o alle proprie possibilità di cambiamento per poter abbracciare la libera professione.

“La Customer Value Matrix” ti permetterà di:

  1. conoscere il grado di fidelizzazione della propria clientela;
  2. stimare il valore del proprio portafoglio clienti;
  3. valutare la trasferibilità degli asset gestiti.

 

Per informazioni

Tutti gli interessati, per qualsiasi informazione, possono scrivere una mail o telefonare a EsamiFinanza ai seguenti recapiti:

info@esamifinanza.it

328.4826188